E’ in arrivo l’inverno!

Avete provveduto al cambio gomme invernali 2017?
Automax ti informa che dal 15 Novembre 2017 al 15 Aprile 2018 sarà obbligatorio circolare con pneumatici invernali o catene da neve a bordo della vettura.
Attenzione perché, chi non avrà gli stessi a partire dal 16 Novembre 2017, sarà soggetto a sanzioni pecuniarie fino a 335 euro e/o alla decurtazione di 3 punti dalla patente di guida.
www.regione.lombardia.it
Perché per noi la vostra sicurezza viene prima di tutto!
Cosa scegliere?
Pneumatici invernali o “gomma termica” : validi esclusivamente per i mesi della stagione invernale. Ideali per superfici bagnate, innevate o ghiacciate garantendo così una maggior aderenza a terra rispetto agli altri pneumatici.

Pneumatici 4 stagioni o “all Seasons”: utilizzabili per le 4 stagioni dell’anno grazie a caratteristiche che permettono l’aderenza sia sul bagnato che sull’asciutto. Basta avere la sigla “M+S” (Mud&Snow), l’unica riconosciuta dalla legislazione europea.
Effettuando il cambio gomme presso una delle nostre officine avrai:
http://www.automaxspa.it/officina-opel/
– personale qualificato dal marchio Opel,
– servizio gratuito per il deposito dei tuoi pneumatici
– sconto fino al 60% per l’acquisto di gomme invernali o estive grazie al Carnet Buoni Sconto che premia la fedeltà dei nostri clienti.
Per cui, cosa aspetti?
Chiamaci al numero 031.3110131 e fissa subito un appuntamento presso la sede più vicina a te per effettuare il cambio gomme della tua auto!