IPHONE X, SAMSUNG S9 E HUAWEI P20 SECONDO OPEL

Scegliere lo Smartphone da comprare non è mai stato così difficile!
Tra una lunga lista di competitor, abbiamo selezionato i 3 smartphone più amati dagli italiani: iphone x, Samsung S9 e Huawei p20.

Con il nuovo iphone x i sogni diventano realtà:


Apple ha eliminato i soliti cavi per lasciare spazio alla rete wireless e grazie al riconoscimento viso Face ID, si ha la possibilità di attivare iphone x senza usare impronte digitali o password utilizzando la semplice mappatura del volto per l’attivazione.


Iphone x ha inoltre la doppia fotocamera che permette di realizzare ritratti con effetti di ultima generazione.


Anche Samsung, resistente ad acqua e polvere, ha rafforzato la fotocamera del nuovo galaxy S9 introducendo modalità che permettono di scattare foto ancora più luminose e intense grazie alla doppia apertura focale che lavora come l’occhio umano…e come se non bastasse, sbloccare samsung galaxy S9 è sempre più facile grazie alla scansione intelligente che unisce il riconoscimento del viso alla lettura dell’iride.


Come i suoi competitor, anche p20 huawei, dispone di lettore di impronte integrato nella parte frontale per sbloccare il telefono posando semplicemente un dito sul display.


Il vero punto di forza di huawei p20 è sicuramente la nuova tripla fotocamera Leica che, sfruttando l’Intelligenza Artificiale, scatta foto sempre più precise identificando in tempo reale il soggetto della foto. Inoltre grazie a giochi di luce crea incantevoli effetti artistici.


Ma cosa accomuna iphone x apple, samsung s9 e huawei p20?
Sicuramente il fatto che si possono utilizzare direttamente dal display della vettura senza compromettere la sicurezza al volante grazie a Apple carplay e app android che permettono di utilizzare la connessione dati, la connessione wifi e di usufruire delle principali funzioni del telefono.
https://www.apple.com/it/ios/carplay/
https://www.android.com/intl/it_it/auto/

Qual è la vettura della gamma Opel che vi permette di utilizzare una connessione wireless ovunque vi troviate? Tutte!

http://www.automaxspa.it/

Basta solo scegliere il modello che più vi si addice e, che siate in Italia o all’estero, il wifi sarà sempre con voi!
Cosa state aspettando? Scegliete la vettura Opel che vi piace, lo smartphone che preferite, collegateli tra loro e… godetevi il viaggio!