IN ARRIVO OPEL GRANDLAND X

Opel Grandland X

opel grandland x automax concessionaria

In arrivo la nuova promessa Opel: Grandland X.

La Opel Grandland X si avvicina a fare il suo ingresso all’interno della concessionaria Automax, in zona Como. L’attesa si concluderà nella stagione autunnale, precisamente per Ottobre. Considerata un’auto dal futuro promettente, la Grandland X si presenta come un Suv compatto con al suo interno numerose innovazioni tecnologiche, che contribuiscono a dare l’immagine di una vettura pratica e super confortevole.

Design: interni ed esterni

In fatto di comfort interno ed ergonomia la Grandland X non ha da preoccuparsi. La qualità eccellente dei materiali utilizzati e la possibilità di aggiunta dei sedili certificati ARG, renderanno i lunghi viaggi piacevoli e soprattutto confortevoli. I sedili, inoltre, sono regolabili in modo elettrico e si possono richiedere con il comando di ventilazione e riscaldamento. Se al suo interno si distingue per semplicità e tanta eleganza, all’esterno lo stile delle sue linee nette e marcate le donano una figura decisa. Grande abbastanza, da poter ospitare al suo interno 5 passeggeri e i loro rispettivi bagagli. Anche questa volta la Opel non ha da invidiare nessuno dei suoi rivali.

Opel Grandland X, interni della vettura

Motori

La promessa di una guida agile, ma soprattutto fluida, è stata mantenuta. Si presenta in due versioni iniziali, quella a benzina 1.2 litri con 130 cavalli o la versione turbodiesel 1.6 con 120 cavalli abbinati. Inoltre, la Opel, ha promesso l’uscita di altri motori con potenza maggiore verso i primi mesi del 2018. Per adesso entrambi i motori possono essere abbinati a un cambio manuale da 6 marce o ad un optional come il cambio automatico. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Innovazione ed eleganza: le parole chiave della Grandland X.

Innovazioni: sicurezza alla guida

Le novità a livello tecnologico comprese nella Grandland X, destano parecchia attenzione. Curioso è il sistema che previene i colpi di sonno: una tecnologia capace di attivare un allarme nel caso in cui la traiettoria del veicolo indicasse una distrazione del guidatore. Dopo tre avvisi emessi con i loro rispettivi messaggi, visibili nello schermo del Driver Information Cluster, il sistema emette un allarme sonoro più intenso ed un messaggio diverso. Il sistema poi diminuisce la velocità del veicolo a 65 km/h per 15 minuti.

La vettura è anche dotata di diversi dispositivi di assistenza alla guida, come il semplice Rilevamento pedoni, o l’Allerta incidenti con frenata automatica di emergenza, l’assistenza automatica per il parcheggio, il Cruise Control ed una telecamera con ripresa a 360°.

Prezzo Grandland X: accessibilità

Un prezzo accessibile per una vettura dalle altissime prestazioni. Si parte da una cifra di € 26.000 con il modello a benzina, fino ad un massimo di € 36.000 compresa di tutti gli optional. Un prezzo senza alcun dubbio adatto alle prestazioni di questa vettura.

Affrettati a prenotare!

Quindi corri e prenota un test drive sulla Opel Grandland X a Como e provincia, per ottobre 2017! Il nuovo Suv a breve entrerà a far parte della grande famiglia di Automax, la concessionaria autorizzata Opel.

Vieni nei nostri saloni Opel a Como, Olgiate Comasco, Erba, Cantù e Varese per guardare dal vivo Grandland X, fatti illustrare tutte le sue caratteristiche, i motori diesel e benzina e gli optional e prenota il veicolo per la sua uscita prevista tra settembre e ottobre. Puoi raggiungerci con facilità da tutte le diverse zone della Lombardia.
Contattaci per richiedere un preventivo o per ricevere maggiori informazioni sulla vettura. Ti aspettiamo!