The Winter Is Here!

Avete mai pensato al brivido che si prova ad uscire di casa in pieno inverno a maniche corte e in infradito? E’ una cosa da matti! Così come guidare un’auto su strade ghiacciate senza le giuste precauzioni!
Siete pronti ad affrontare la neve?
Noi di automax sì, e siamo pronti a darvi qualche dritta in merito!
Qualunque auto tu stia guidando, la regola numero 1 è munirsi di pneumatici invernali: sono validi sia gli “All Season”, ideali per tutte le stagioni dell’anno, sia quelli a “gomma termica”, utilizzabili solo nei mesi invernali. Clicca qui per saperne di più!
Neve, ghiaccio e pioggia, inoltre, riducono la visibilità. E’ di estrema importanza farsi vedere e vedere bene gli altri! I consigli in merito sono principalmente due: verificare l’integrità delle spazzole tergicristalli e controllare il perfetto funzionamento delle luci, meglio se a LED.
Dona anche tu un regalo di Natale alla tua auto!
Entro il 31 Dicembre 2017, automax ti propone l’acquisto di spazzole tergicristalli a soli 19,90 € su qualsiasi modello della gamma opel .
…E se vuoi fare un regalo anche a te, invece che le solite pantofole o maglioncini di natale con le renne, concediti il lusso di avere una nuova opel insignia , l’auto ideale per l’inverno che ti offre:

-Massima aderenza con il “torque-vectoring”, che dispone di due frizioni con controllo elettronico che ripartiscono la trazione integrale in modo autonomo su ogni ruota, mantenendo dunque la perfetta aderenza della vettura su qualsiasi tipologia di strada.


-Massima visibilità con i fari anteriori “IntelliLux LED matrix”, fari a LED di ultima generazione che ti permettono di guidare con gli abbaglianti inseriti e che si disattivano automaticamente a seconda delle circostanze.




 

-Massimo Comfort grazie al riscaldamento ausiliario che con telecomando, sensori di temperatura o con programmazione automatica, ti permette di riscaldare l’auto ed i sedili anteriori e/o posteriori ancor prima di salire a bordo. Puoi anche, con un semplice click, riscaldare il motore e/o sbrinare i finestrini.





 
Altri optional ideali per l’inverno che trovi sulla nuova opel insignia 2017 sono:
• Specchietti retrovisori esterni riscaldabili
• Parabrezza riscaldabile
• Volante riscaldabile
• Sedili ergonomici AGR riscaldabili
Allora cosa aspetti? Vieni a scoprire in anteprima tutte le novità e i comfort e della nuova ammiraglia di Opel.